meta content='IE=8, IE=9, IE=10, chrome=1' http-equiv='X-UA-Compatible'/> Sento il bisogno di dirti ciò che penso di te. In te ho scoperto, nel tempo, una ragazza dolce, attenta, premurosa, sensibile e anche piena di passione. | Luar- Abbandonarsi senza difese alla propria mente

giovedì 28 febbraio 2013

Sento il bisogno di dirti ciò che penso di te. In te ho scoperto, nel tempo, una ragazza dolce, attenta, premurosa, sensibile e anche piena di passione.

-->

Queste qualità, soprattutto tutte insieme, oggi non si trovano. Perciò, un uomo che di fronte a tutto questo si è tirato indietro e non ha saputo cogliere la grandezza che ti porti dentro, proprio non poteva andare per te! Per te ci vuole un uomo che riconosca la tua sensibilità e la rispetti. Che quando parla, stia attento alle parole che usa, perché sa bene quanto è facile ferirti. Che non ti lusinghi solo per portarti a letto, perché una come te, nel letto ci lascia il cuore. Dunque, se è così che è andata o se così andrà nel futuro. Tu non accontentarti. Le passioni mediocri lasciale alle persone mediocri e permetti soltanto ad un amore grande di emozionarti veramente e perché no, qualche volta anche di farti male. Ti abbraccio, come sempre.


 Serena Santorelli

-->

Nessun commento:

Posta un commento