meta content='IE=8, IE=9, IE=10, chrome=1' http-equiv='X-UA-Compatible'/> Contenuti in download, lo streaming film scarseggia sempre di più ecco My torrent client | Luar- Abbandonarsi senza difese alla propria mente

lunedì 5 settembre 2011

Contenuti in download, lo streaming film scarseggia sempre di più ecco My torrent client

L'abbiamo fatto tutti, almeno una volta, per pigrizia o per motivi economici abbiamo scelto lo streaming a un biglietto del cinema o a un dvd in noleggio.
Guardare un film in streaming non è lo stesso che guardarlo al cinema è vero, e la qualità rispetto a un dvd è rilevante ma di tanto in tanto un po' di sano streaming ci sta tutto.
Il mio parere è il seguente: per quanto riguarda i film di nuova uscita è giusto andare al cinema e pagare il biglietto, ma per i film più datati? Beh per quelli a mio parere ci vorrebbe una liberalizzazione.
Invece di pagare per affittare un film si potrebbe inserire qualche banner e pubblicità a inizio film e a fine primo tempo, economicamente parlando i guadagni sarebbero più elevati. Perché continuare a fossilizzarsi sul "combattere la pirateria"? Perché non creare delle videoteche online?
Di recente le cose peggiorano sempre, di fatti da due mesi circa a questa parte diventa sempre più difficile trovare contenuti in streaming, e vi parlo anche delle puntate dei simpson, di alcuni telefilm e film di nicchia.
Questa utility fornisce un'ottima soluzione, non vogliono farci vedere film e serie in streaming? Perfetto, noi ricorreremo al torrent selvaggio:



Scaricheremo a volontà, perché soprattutto il cinema è cultura ed è un patrimonio di tutti.
Basta con spremere il mercato, cercando di guadagnare ovunque. Facciamo quattro conti in tasca, lasciamo lo streaming libero e iniziamo a collaborare le cose andranno sicuramente meglio

Nessun commento:

Posta un commento