meta content='IE=8, IE=9, IE=10, chrome=1' http-equiv='X-UA-Compatible'/> Maro': India soddisfatta risultato, Italia obbligata a rispettare impegni | Luar- Abbandonarsi senza difese alla propria mente

venerdì 22 marzo 2013

Maro': India soddisfatta risultato, Italia obbligata a rispettare impegni

-->
NEW DELHI, 22 MAR - L'Italia ha accettato di disporre il ritorno dei maro' dopo ''le nostre assicurazioni'' che essi ''non correvano alcun rischio di arresto'' e che il ''loro processo in India non rientrava nei rarissimi casi in cui e' prevista l'applicazione della pena di morte''. Lo ha detto il ministro degli Esteri indiano Salman Khurshid in parlamento.

 Il premier indiano Manmohan Singh ha dichiarato di 'essere felice per il risultato' raggiunto nella vicenda dei maro' italiani.Sulla stessa linea anche il ministro degli esteri Salman Khurshid che si e' detto felice 'che la questione sia arrivata ad una conclusione soddisfacente', aggiungendo che per il momento 'le richieste italiane di incontri a livello diplomatico o di esperti non possono essere accettate. L'Italia e' obbligata a rispettare l'impegno solenne assunto con la Corte Suprema'.

Fonte: ANSA
  -->

Nessun commento:

Posta un commento