meta content='IE=8, IE=9, IE=10, chrome=1' http-equiv='X-UA-Compatible'/> Non aprire gli occhi, non ancora, sono vicino a te, mi senti? | Luar- Abbandonarsi senza difese alla propria mente

giovedì 7 marzo 2013

Non aprire gli occhi, non ancora, sono vicino a te, mi senti?

-->

Sono qui, ti posso sfiorare, è Seta questa la senti? E' la seta del mio vestito , non aprire gli occhi e avrai la mia pelle, avrai le mie labbra, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra, tu saprai dove, a un certo punto sentirai il calore delle mie labbra, addosso, non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli... Sentirai la mia bocca dove non sai d'improvviso... Sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra laggiù, e le schiuderò scendendo a poco a poco... E spingendo la mia lingua,la mia saliva scenderà lungo la tua pelle... Finchè alla fine ti bacerò sul cuore, perchè ti voglio... Morderò la tua pelle che batte sul tuo cuore, perchè ti voglio.. e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio!



 Seta - Alessandro Baricco


-->

Nessun commento:

Posta un commento